Furlan Service - Servizio Tecnico Riscaldamento

Assistenza per PADOVA e ROVIGO 0429 778250
Assistenza per VICENZA e VERONA 0444 787842

Siamo specializzati nel lavaggio e disincrostazione di impianti di riscaldamento

L’uso dei trattamenti di protezione anticorrosivi è prescritto dal D.P.R n.59/2009 e dalla norma U.N.I. 8065.

Il lavaggio dell’impianto è essenziale per mantenere in buone condizioni gli impianti di riscaldamento e usare dispositivi per il lavaggio ad alta circolazione assicura un intervento efficace e veloce. I vantaggi di un lavaggio a fondo dell’impianto sono ben documentati:

  • Distribuzione del calore più uniforme
  • Risparmi sui consumi
  • Minor rischio di guasti e rotture
  • Maggiore durata dell’impianto

Le normative vigenti impongono di lavare e risciacquare l’impianto prima dell’avvio e di aggiungervi un additivo che protegga da incrostazioni e corrosione. La stessa procedura è raccomandata quando una nuova caldaia a condensazione viene installata su un impianto esistente. In molti casi la garanzia della caldaia non sarà considerata valida se non si dimostra di aver eseguito questa procedura. Pulire un impianto di riscaldamento sporco può migliorare l’efficienza e le prestazioni fino al 15%.

Siamo service point di zona per i seguenti marchi di prodotti per lavaggi impianti e depurazione acque:




Garanzia di riservatezza: D. Lgs. 196/2003
In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di "Furlan Service Snc" con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

*Accetto

I campi contrasseganti con (*) sono obbligatori

logo

Compila il form per richiedere il trattamento del tuo impianto di riscaldamento